Concorso 2025 - Nostrani del Ticino
Lorem ipsum dolor sit amet gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci. Proin gravida nibh vel veliau ctor aliquenean.
+01145928421
superfood@example.com

CONCORSO

#Nostrani del Ticino

dal 09.09 al 20.09.2025

Vinci una vettura elettrica
BYD Dolphin Surf

In tutte le filiali Migros Ticino

Dati utente

"*" indica i campi obbligatori

GG slash MM slash AAAA
L’estrazione è fissata per il 01.10.25.
Ogni partecipante ha diritto ad una sola iscrizione per scontrino e sarà automaticamente incluso nell’estrazione del premio principale una vettura elettrica BYD Dolphin Surf del valore di 23.000 CHF, oltre che in quella per i 50 zaini messi in palio come premi di partecipazione.
Premio di consolazione:
50 Zaini Nostrani.

Non è possibile convertire il premio in contanti.
I diritti dei premi non sono trasferibili.
Zaino Nostrani
Condizioni di partecipazione alla promozione “gratta e vinci”
Partecipando al concorso “Nostrani del Ticino 2025 ” si accettano i termini e le condizioni di partecipazione indicate di seguito:
Organizzatore del concorso a premi
Cooperativa Migros Ticino, Via Serrai 1, 6592 S. Antonino. In seguito, denominata Migros Ticino.
Ammissibilità
Possono partecipare tutte le persone residenti in Svizzera e che abbiano compiuto 18 anni.
I collaboratori di Migros Ticino e di Automotive Garage Bernasconi non possono partecipare al concorso.
Ulteriori disposizioni
Il processo legale è escluso. Non sarà avviata alcuna corrispondenza in merito al concorso, se non con i vincitori. I premi con un valore superiore a CHF 1000 possono essere soggetti all’imposta preventiva e l’organizzatore del gioco a premi, in caso di obbligo fiscale, notifica i premi e i vincitori all’Amministrazione federale delle contribuzioni o trattiene e versa l’imposta preventiva del 35% all’Amministrazione federale delle contribuzioni. L’organizzatore del gioco a premi è autorizzato a sospendere la consegna dei premi fino a quando il vincitore non fa pervenire l’attestazione di domicilio aggiornata ed eventuali altri documenti necessari a livello di diritto fiscale.
L’organizzatore del concorso si riserva inoltre, il diritto di escludere i partecipanti dal concorso in caso di sospetta/rilevazione di abusi e/o violazioni delle presenti condizioni di partecipazione o per altri importanti motivi. L’organizzatore ha il diritto di apportare modifiche alle modalità del concorso in qualsiasi momento e di sospendere, annullare o terminare prematuramente il concorso se vi sono motivi legittimi per farlo.
I dati personali saranno trattati in conformità con la dichiarazione di protezione dei dati dell’organizzatore del concorso, disponibile qui: https://privacy.migros.ch/it.html.